Musica

Coachella 2022, fans in delirio per i Måneskin e Harry Styles

today26 Aprile 2022 99

Background
share close

Si è appena conclusa l’edizione 2022 del Coachella, il festival che si svolge annualmente in California.

In questa edizione sono saliti sul palco per la prima volta degli artisti italiani, i Måneskin.
Come ogni anno il festival ha avuto luogo sui campi dell’Empire Polo Club di Indio, e per due week end si sono alternati sul suo palco tantissimi artisti internazionali.

Coachella

Tra gli ospiti più attesi di questa edizione, Harry Styles si è esibito come headliner al Coachella 2022 nella mattina di sabato 16 aprile e nella mattinata del 22 aprile.

Coachella 2022

Sul palco assieme all’artista britannico, Lizzo, ospite del festival, con cui si è esibito in alcune cover tra cui “What Makes You Beautiful” e “I will survive”. Nella scaletta di Harry Styles anche “Kiwi”, l’inedito “Medicine” e il nuovo singolo “As It Was”.

Tra le celebrità presenti, per la prima volta anche degli artisti italiani, i nostri Måneskin che si sono esibiti entrambi i weekend del Coachella.

Già durante la prima esibizione, la band si era fatta valere sul palco esponendosi a favore dell’ Ucraina. «Free Ukraine, fuck war… fuck Putin!», ha urlato il frontman Damiano durante We’re Gonna Dance on Gasoline, il pezzo con cui i Måneskin hanno concluso il set.

La prima canzone in scaletta è stata “Zitti e Buoni” che il pubblico ha apprezzato nonostante la lingua italiana. In successione “In nome del padre” e “Mammamia”, le cover di “Beggin’”, e “Womanizer” di Britney Spears oltre a “I Wanna Be Your Dog” degli Stooges. È stata presentata inoltre “We’re Gonna Dance on Gasoline”.

 

Per essere sempre aggiornati con le nostre pubblicazioni, seguiteci sulla nostra pagina FacebookInstagram o Twitter dove troverete le novità e le curiosità proposte settimanalmente da Musical Factory, ma non dimenticate la diretta 24 ore su 24!

Written by: Chiara

Rate it

Post comments (0)

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Musical Factory

Web Radio personale/amatoriale
Responsabile: Vanni Capuzzo

Licenza SIAE: 202200000028
Licenza SCF: 129/5/21
Licenza ITSRIGHT: 0013155

 Sede Legale
Via Zara 55, 36045
Lonigo (VI)

Ascoltaci con le tue app preferite

0%
Vuoi contattarci? Scrivici su WhatsApp!