Musica

Coachella 2022, fans in delirio per i Måneskin e Harry Styles

today26 Aprile 2022

Background
share close

Si è appena conclusa l’edizione 2022 del Coachella, il festival che si svolge annualmente in California.

In questa edizione sono saliti sul palco per la prima volta degli artisti italiani, i Måneskin.
Come ogni anno il festival ha avuto luogo sui campi dell’Empire Polo Club di Indio, e per due week end si sono alternati sul suo palco tantissimi artisti internazionali.

Coachella

Tra gli ospiti più attesi di questa edizione, Harry Styles si è esibito come headliner al Coachella 2022 nella mattina di sabato 16 aprile e nella mattinata del 22 aprile.

Coachella 2022

Sul palco assieme all’artista britannico, Lizzo, ospite del festival, con cui si è esibito in alcune cover tra cui “What Makes You Beautiful” e “I will survive”. Nella scaletta di Harry Styles anche “Kiwi”, l’inedito “Medicine” e il nuovo singolo “As It Was”.

Tra le celebrità presenti, per la prima volta anche degli artisti italiani, i nostri Måneskin che si sono esibiti entrambi i weekend del Coachella.

Già durante la prima esibizione, la band si era fatta valere sul palco esponendosi a favore dell’ Ucraina. «Free Ukraine, fuck war… fuck Putin!», ha urlato il frontman Damiano durante We’re Gonna Dance on Gasoline, il pezzo con cui i Måneskin hanno concluso il set.

La prima canzone in scaletta è stata “Zitti e Buoni” che il pubblico ha apprezzato nonostante la lingua italiana. In successione “In nome del padre” e “Mammamia”, le cover di “Beggin’”, e “Womanizer” di Britney Spears oltre a “I Wanna Be Your Dog” degli Stooges. È stata presentata inoltre “We’re Gonna Dance on Gasoline”.

 

Per essere sempre aggiornati con le nostre pubblicazioni, seguiteci sulla nostra pagina FacebookInstagram o Twitter dove troverete le novità e le curiosità proposte settimanalmente da Musical Factory, ma non dimenticate la diretta 24 ore su 24!

Written by: Chiara

Rate it

Previous post

Pasqua

Musica

Pasqua 2022 con le news di Musical Factory

Musical Factory ha un regalo di Pasqua per tutti voi! Qui in Factory abbiamo pensato ad un regalo di Pasqua dedicato a tutti gli ascoltatori e i sostenitori della nostra piccola community. A partire da oggi, venerdì 15 aprile, saranno online quattro mini radio tematiche: - "Country Zone" con musica selezionata da Stefano DJ - "Dance Zone" con musica selezionata da Claudio - "KPop Zone" con musica selezionata da Giada […]

today15 Aprile 2022

Post comments (0)

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Musical Factory

Web Radio personale/amatoriale
Responsabile: Vanni Capuzzo

Licenza SIAE: 202200000028
Licenza SCF: 129/5/21
Licenza ITSRIGHT: 0013155

 Sede Legale
Via Zara 55, 36045
Lonigo (VI)

Ascoltaci con le tue app preferite

0%
chat