Musica

“Do You Know Kpop ?” il nuovo programma di Musical Factory in partenza Sabato 21 Maggio

today20 Maggio 2022 2

Background
share close

“Do You Know Kpop?” è l’ultimo arrivo in casa Musical Factory, un nuovo programma dedicato al mondo Kpop Sud-Coreano online a partire da sabato 21 Maggio!

Dopo “Kpop Zone”, la nostra webradio dedicata in onda 24/24 senza interruzioni, arriva “Do You Know Kpop?”, un nuovo programma dedicato non solo alla musica, ma anche a curiosità riguardanti gli Idol e la cultura sud coreana.

83ece112ec70792cd12dae2d991597dc XL

A condurre troverete la nostra Giada, soprannominata Teddy, che ha 20 anni e dall’età di 18 ha scoperto questo genere musicale.

In “Do You Know Kpop”, Giada condividerà con il web la sua passione per tutto ciò che riguarda il mondo sud-coreano parlando di curiosità, aneddoti e notizie che riguardano i Kpop idol più seguiti ed amati dal pubblico.

Andremo alla scoperta del kpop, un genere musicale che a partire dagli anni ’90 è stato in continua evoluzione.
La sua espansione coinvolge una platea sempre più numerosa, e vede un pubblico di varie età.

“Do You Know Kpop?” sarà online ogni sabato a partire da sabato 21 alle ore 18:00, e in replica la domenica alle 21:00.

Con questa nuova iniziativa, Musical Factory estende a 7 giorni su 7 l’offerta dei programmi a quasi un anno dalla sua nascita.

kpop

Per essere sempre aggiornati con le nostre pubblicazioni, seguiteci sulla nostra pagina FacebookInstagram o Twitter dove troverete le novità e le curiosità proposte settimanalmente da Musical Factory, ma non dimenticate la diretta 24 ore su 24!

Written by: Chiara

Rate it

Previous post

2step

Musica

“2step”, Ed Sheeran rende omaggio all’Ucraina

"2step" è il nuovo video di Ed Sheeran, girato proprio nella città di Kiev prima dell'inizio della guerra. L' autore inglese rende omaggio e ringrazia il popolo ucraino che l'ha accolto nei mesi precedenti alla guerra per girare il video di "2step". La nuova canzone in collaborazione con il rapper Lil Baby ha come sfondo la metropoli della capitale dell'Ucraina, dove si erano tenute le riprese prima dell'ivasione russa. In […]

today4 Maggio 2022

Post comments (0)

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Musical Factory

Web Radio personale/amatoriale
Responsabile: Vanni Capuzzo

Licenza SIAE: 202200000028
Licenza SCF: 129/5/21
Licenza ITSRIGHT: 0013155

 Sede Legale
Via Zara 55, 36045
Lonigo (VI)

Ascoltaci con le tue app preferite

0%
chat