Musica

Ed Sheeran si riconferma nel 2022 come artista dalla grande sensibilità

today5 Gennaio 2022

Background
share close

Durante il suo ultimo intervento alla BBC Radio London, Ed Sheeran si riconferma essere un artista molto sensibile e impegnato nella salvaguardia dell’ambiente.

“Compro più terreni possibile per piantare gli alberi” ha affermato il cantante condividendo i suoi piani personali d’impegno ambientale.

Ed Sheeran

“Amo la mia contea, la fauna selvatica e l’ambiente. Sento che mi potrebbero staccare la testa a morsi ogni volta che parlo di questo argomento. Sto però cercando di fare del mio meglio anche sul fronte dei concerti”. 

La decisione di Ed Sheeran prende vita dopo che le case discografiche più famose hanno firmato un patto che ha come scopo affrontare gli effetti del cambiamento climatico.

Il piano sarà messo in atto tramite un’operazione di “decarbonizzazione” dell’industria musicale.

Il progetto prende il nome di “Music Climate Pact” ed è stato ideato dalla AIM, l’associazione britannica della musica indipendente e la BPI, l’associazione delle etichette discografiche.

 

Per essere sempre aggiornati con le nostre pubblicazioni, seguiteci sulla nostra pagina FacebookInstagram o Twitter dove troverete le novità e le curiosità proposte settimanalmente da Musical Factory, ma non dimenticate la diretta 24 ore su 24!

Written by: Chiara

Rate it

Previous post

Spider-Man: No Way Home

Cinema

“Spider-Man: No Way Home” raggiunge incassi da record al box office mondiale del 2021

"Spider-Man: No Way Home" raggiunge incassi da record in tutto il mondo nella sua prima settimana di uscita. A distanza di sette giorni dalla sua uscita nelle sale, "Spider-Man: No Way Home" si afferma subito come il terzo migliore esordio del weekend di sempre. Il supereroe risolleva la stagione cinematografica strappando biglietti al botteghino per oltre 11,8 milioni di euro, cifre eccezionali per i cinema dopo la riapertura da inizio […]

today22 Dicembre 2021

Post comments (0)

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Musical Factory

Web Radio personale/amatoriale
Responsabile: Vanni Capuzzo

Licenza SIAE: 202200000028
Licenza SCF: 129/5/21
Tessera WRA: Wra-04-03/20-P

 Sede Legale
Via Zara 55, 36045
Lonigo (VI)

Ascoltaci con le tue app preferite

0%
chat