Attualità

Ellie Goulding è diventata mamma!

today4 Maggio 2021 18

Background
share close

Ellie Goulding ha dato alla luce il primo figlio, avuto dal marito Caspar Jopling. “Mamma e bambino stanno bene” ma il sesso del nascituro è top secret

Ellie Goulding è finalmente diventata mamma! Bimbo o bimba? Non si sa. La cantante di Love Me Like You Do, brano famoso per la colonna sonora di Cinquanta sfumature di grigio, ha dato alla luce il suo primo figlio, come riportato dal Daily Mail. Quel che si sa è che sia la mamma che il bambino stanno bene e sono pronti ad andare insieme a casa.

Ellie Goulding mamma: è nato il primo figlio

Il primo figlio di Ellie è nato il 2 maggio 2021. Una meravogliosa notizia per la cantante e Caspar, il marito, sposato nel 2019. In questo momento ha chiesto privacy ai giornalisti, per rispettare il momento di gioia suo e della moglie. “Estremamente grato. … Durante questo momento magico e personale, apprezzeremmo molto poter godere della nostra privacy. Grazie!” ha concluso il mercante d’arte, tenendo per sé il sesso del nascituro.

Ellie Goulding e la gravidanza non aspettata

Ellie e Caspar hanno avuto il primo figlio, anche se non era in programma. Lo ha confessato Ellie: “Non era questo il piano“. Tuttavia, la gravidanza l’ha fatta sentire umana e questo l’ha resa molto felice. In questo periodo la cantante ha pubblicato molte immagini personali, senza nascondere il pancione. Anzi, lo ha mostrato più volte, condividendo anche scatti della sua quotidianità.

In questo periodo ha anche confessato di essersi appassionata alle sardine e Weetabix. Il periodo in cui è stata incinta l’ha divertita, e anche i cambiamenti nel suo corpo non l’hanno traumatizzata: “Ho curve che non ho mai avuto prima. Mi piace“.

Tanti auguri ai neo genitori, sperando di poter presto saperne di più. Di seguito uno dei suoi post:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da elliegoulding (@elliegoulding)

Per essere sempre aggiornati con le nostre pubblicazioni, seguiteci sulla nostra pagina FacebookInstagram o Twitter dove troverete le novità e le curiosità proposte settimanalmente da Musical Factory, ma non dimenticate la diretta 24 ore su 24!

Written by: Claudio

Rate it

Previous post

Jovanotti Album 2022

Musica

Jovanotti, nuovo album in arrivo nel 2022?

Nuovo album per Jovanotti nel 2022? Un nuovo post su Instagram di Lorenzo ha incuriosito i fan, dando loro la speranza di ascoltare nuova musica. Un post in cui Jovanotti ha fatto sperare nell’arrivo di un nuovo album. I fan hanno notato che, ad ogni foto pubblicata, Lorenzo ha utilizzato i medesimi hashtag nei vari messaggi diffusi sui social. Nel 2022, l’artista lancerà un nuovo album? Non si sa ancora, […]

today4 Maggio 2021 8

Post comments (0)

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Musical Factory
Web Radio personale/amatoriale
Responsabile: Vanni Capuzzo

Licenza SIAE: 202100000462
Licenza SCF: 129/5/21
Tessera WRA: Wra-04-03/20-P

 Sede Legale
Via Zara 55, 36045
Lonigo (VI)

Ascoltaci con le tue app preferite

0%