Attualità

Giorgio Moroder: primo tatuaggio a 81 anni

today30 Aprile 2021 52

Background
share close

Giorgio Moroder, primo tatuaggio a 81 anni: il video sui social

Giorgio Moroder è stato sempre un passo avanti e lo dimostra ancora! Il celebre produttore italiano originario della Val Gardena, uno degli artisti più rivoluzionari nella storia della disco-music anni Settanta e Ottanta, ha stupito tutti regalandosi per il compleanno il primo tatuaggio. All’età di 81 anni, il produttore si è concesso ad un tatuatore molto particolare: suo figlio.

Giorgio Moroder: primo tatuaggio a 81 anni

Scrive sui social: “Cosa ha ricevuto un regalo per il suo compleanno un 81enne? Il suo primo tatuaggio, fatto da suo figlio“. L’artista, ha condiviso come sempre le sue emozioni, ha pubblicato anche il video del momento in cui il figlio ha impresso sulla sua pelle le sue iniziali, M.

Il post pubblicato da Moroder ha scatenato l’entusiasmo dei fan. Ancora una volta ha dimostrato che non è mai troppo tardi per fare delle scelte nella vita. Ecco le foto e i video della sua seduta:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giorgio Moroder (@giorgiomoroder)

Dove vive Giorgio Moroder

Storico deejay capace di conquistare l’America e fare la storia della musica partendo da Ortisei, da anni ormai Giorgio vive a Beverly Hills, in California. Nella sua carriera ha lanciato la grandissima Donna Summer, collaborando ai suoi migliori successi negli anni Settanta, per poi lavorare con star blasonate come i Blondie, Irene Cara e più di recente Lady Gaga. Il suo ultimo album, Déjà vu, è stato pubblicato nel 2015, ma continua tutt’ora a lavorare. Poche settimane fa ha pubblicato la versione remix di Smile di Katy Perry:

Per essere sempre aggiornati con le nostre pubblicazioni, seguiteci sulla nostra pagina FacebookInstagram o Twitter dove troverete le novità e le curiosità proposte settimanalmente da Musical Factory, ma non dimenticate la diretta 24 ore su 24!

Written by: Claudio

Rate it

Previous post

H.E.R. Oscar 2021

Cinema

H.E.R. trionfa agli Oscar 2021

Oscar 2021 per la Miglior Canzone Originale a H.E.R. A vincere l'Oscar 2021 per la "Miglior Canzone Originale", quest'anno è stata H.E.R. con la sua "Fight For You" colonna sonora del film "Judas and The Black Messiah". La notte degli Oscar 2021 che si è tenuta la scorsa domenica a Los Angeles, ha visto trionfare la giovane H.E.R., cantante californiana di appena 23 anni che ha già venduto oltre 8 […]

today29 Aprile 2021 13

Post comments (0)

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Musical Factory
Web Radio personale/amatoriale
Responsabile: Vanni Capuzzo

Licenza SIAE: 202100000462
Licenza SCF: 129/5/21
Tessera WRA: Wra-04-03/20-P

 Sede Legale
Via Zara 55, 36045
Lonigo (VI)

Ascoltaci con le tue app preferite

0%