Musica

Green Day: il ritorno in Italia a Milano Summer Festival e Firenze Rocks

today4 Maggio 2021 24

Background
share close

I Green Day torneranno in Italia nel 2022

I Green Day torneranno in Italia nel 2022, in occasione degli eventi Firenze Rocks e Milano Summer Festival!

Assieme ai Weezer, i Green Day torneranno in Italia recuperando il loro show a Firenze Rocks previsto per l’estate 2022.

Live Nation Italia ha confermato l’edizione 2022 del Firenze Rocks che vedrà la band californiana come headliner nella giornata di apertura del festival il 16 Giugno 2022.

Billie Joe Armstrong, Tré Cool e Mike Dirnt ricalcheranno dunque ancora una volta i palchi d’Italia.

Dopo le due edizioni di stop a causa della pandemia nel 2020 e nel 2021, il Firenze Rocks tornerà nel 2022 dal 16 al 19 giugno alla Visarno Arena di Firenze.

Chi non parteciperà ai Firenze Rocks avrà una seconda occasione di vedere la band, che si esibirà anche al Milano Summer Festival il 15 giugno 2022  all’Ippodromo di San Siro a Milano.

Secondo alcune dichiarazioni, presto seguiranno informazioni anche per quanto riguarda la data dei Red Hot Chili Peppers, oltre ai nuovi annunci che andranno a completare la lineup del festival 2022.

La generazione cresciuta con i Green Day, Offspring, Rancid, Blink182 e tanti altri potrà quindi tornare presto a sognare grazie alla musica live di queste band che già dai primi anni ’90 si sono imposte nella scena punk-rock e non l’hanno più abbandonata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Firenze Rocks (@firenze_rocks)

Per essere sempre aggiornati con le nostre pubblicazioni, seguiteci sulla nostra pagina FacebookInstagram o Twitter dove troverete le novità e le curiosità proposte settimanalmente da Musical Factory, ma non dimenticate la diretta 24 ore su 24!

Written by: Chiara

Rate it

Previous post

Ellie Goulding

Attualità

Ellie Goulding è diventata mamma!

Ellie Goulding ha dato alla luce il primo figlio, avuto dal marito Caspar Jopling. “Mamma e bambino stanno bene” ma il sesso del nascituro è top secret Ellie Goulding è finalmente diventata mamma! Bimbo o bimba? Non si sa. La cantante di Love Me Like You Do, brano famoso per la colonna sonora di Cinquanta sfumature di grigio, ha dato alla luce il suo primo figlio, come riportato dal Daily Mail. Quel che si […]

today4 Maggio 2021 18

Post comments (0)

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Musical Factory
Web Radio personale/amatoriale
Responsabile: Vanni Capuzzo

Licenza SIAE: 202100000462
Licenza SCF: 129/5/21
Tessera WRA: Wra-04-03/20-P

 Sede Legale
Via Zara 55, 36045
Lonigo (VI)

Ascoltaci con le tue app preferite

0%