Musica

Harry Styles in veste di calamaro nel nuovo videoclip “Music for a Sushi Restaurant”

today31 Ottobre 2022 119

Background
share close

Harry Styles ha pubblicato il videoclip di “Music For a Sushi Restaurant”, nel quale ha subito una divertente trasformazione.

Questa settimana, la popstar ha condiviso il video del terzo singolo dal nuovo album “Harry’s House” uscito lo scorso maggio, “Music for a Sushi Restaurant”.

Dopo “As It Was” e “Late Night Talking”, anche questo pezzo ha immediatamente conquistato il pubblico salendo ai vertici delle classifiche in tutto il mondo.

Harry Styles

 

Il suo travestimento nel videoclip si è rivelato perfetto data la vicinanza ad Halloween, Harry Styles infatti è diventato un calamaro con tanto di una barba tipica degli uomini di mare.

All’inizio del videoclip viene trovato dai proprietari di un ristorante, punto di partenza di una breve storia ricca di humor.

A tratti anche un po’ inquietante, “Music For a Sushi Restaurant” ha subito incassato milioni di views; la stravaganza delle immagini sono diventate anch’esse un punto di forza dell’artista cosí come il suo look.

 

Per essere sempre aggiornati con le nostre pubblicazioni, seguiteci sulla nostra pagina FacebookInstagram o Twitter dove troverete le novità e le curiosità proposte settimanalmente da Musical Factory, ma non dimenticate la diretta 24 ore su 24!

Written by: Chiara

Rate it

Post comments (0)

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Musical Factory

Web Radio personale/amatoriale
Responsabile: Vanni Capuzzo

Licenza SIAE: 202200000028
Licenza SCF: 129/5/21
Licenza ITSRIGHT: 0013155

 Sede Legale
Via Zara 55, 36045
Lonigo (VI)

Ascoltaci con le tue app preferite

0%
Vuoi contattarci? Scrivici su WhatsApp!