Musica

Iggy Pop e i Måneskin: la collaborazione dell’estate 2021 per la nuova versione di “I Wanna Be Your Slave”

today11 Agosto 2021 62

Background
share close

Iggy Pop e i Måneskin hanno collaborato per la realizzazione della nuova versione di “I Wanna Be Your Slave”

L’icona del rock e la band romana hanno inciso una nuovissima versione di uno dei brani più famosi della giovane band, contenuto nell’album uscito a marzo “Teatro d’Ira – Vol. I”

Dopo aver annunciato a sorpresa l’incredibile collaborazione con una delle più grandi leggende del rock, i Måneskin hanno pubblicato la nuova versione del brano “I Wanna Be Your Slave” registrata nuovamente assieme ad Iggy Pop.

Lo stile utilizzato nel brano dal cantante statunitense si discosta dalle sue recenti produzioni, riportandoci invece ad un modo di cantare tipico dei suoi più grandi successi degli anni ’70.

Iggy Pop

Il coinvolgimento di Iggy Pop nel nuovo brano è stato ispirato dal grande classico dei The Stooges del 1969 “I Wanna Be Your Dog” di cui Iggy era il leader.

A proposito di questa collaborazione, i Måneskin hanno dichiarato: “È stato un onore lavorare con Iggy Pop. Sentirlo cantare ‘I wanna be your slave’, sapere che gli piace la nostra musica e vedere un artista del suo calibro è così disponibile nei nostri confronti è stato emozionante. Siamo cresciuti ascoltando le sue canzoni ed è anche merito suo se abbiamo deciso di formare una band. È stato bellissimo avere avuto la possibilità di conoscerlo e fare musica insieme

Il pezzo uscirà anche in vinile in edizione limitata contenente “I Wanna Be Your Slave” with Iggy Pop sul lato A e la traccia originale sul lato B.

Per essere sempre aggiornati con le nostre pubblicazioni, seguiteci sulla nostra pagina FacebookInstagram o Twitter dove troverete le novità e le curiosità proposte settimanalmente da Musical Factory, ma non dimenticate la diretta 24 ore su 24!

Written by: Chiara

Rate it

Previous post

House Of Gucci

Cinema

Jared Leto e il suo ruolo in “House Of Gucci” in uscita a dicembre 2021

Jared Leto diventa irriconoscibile per il suo ruolo in "House Of Gucci" L'uscita del trailer e del poster di "House Of Gucci", il nuovo film di Ridley Scott che racconta la storia della  casa di moda italiana, hanno rivelato un Jared Leto completamente trasformato. La pellicola, che tratterà anche l'omicidio del capo della maison Maurizio Gucci, vede portare sul grande schermo la storia della famiglia Gucci tramite un cast stellare […]

today7 Agosto 2021 64

Post comments (0)

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Musical Factory
Web Radio personale/amatoriale
Responsabile: Vanni Capuzzo

Licenza SIAE: 202100000462
Licenza SCF: 129/5/21
Tessera WRA: Wra-04-03/20-P

 Sede Legale
Via Zara 55, 36045
Lonigo (VI)

Ascoltaci con le tue app preferite

0%