Musica

Imagine Dragons, in arrivo il nuovo album “Mercury – Act 1”

today10 Luglio 2021 115

Background
share close

Gli Imagine Dragons hanno programmato l’uscita di “Mercury – Act 1” dopo l’estate e sono pronti a pubblicare anche il terzo singolo tratto dal disco intitolato “Wrecked”

Il gruppo proveniente da Las Vegas ha annunciato il nuovo album “Mercury – Act 1”. Il disco, già anticipato dai singoli ‘Follow You’ e ‘Cutthroat’ continua il successo di “Origins” datato 2018.

La data prevista per l’uscita del nuovo album degli Imagine Dragons è il 3 settembre.

La band ha anche annunciato grazie ad un teaser sui social l’uscita imminente di un nuovo inedito intitolato Wrecked’.

“Mercury -Act 1” arriva in risposta al successo ottenuto dalla band statunitense formatasi nel 2008, che in pochi anni ha raccolto 4 dischi di platino per gli album e 30 dischi di Platino per i singoli.

Gli Imagine Dragons sono tornati lo scorso marzo con i singoli ‘Follow You’ e ‘Cuttrhoat‘ dopo un periodo difficile. Nel corso degli ultimi anni alcuni membri della band hanno dovuto affrontare la perdita di amici cari e famigliari oltre ad alcune difficoltà personali. Nel dicembre 2019 il cantante Dan Reynolds aveva annunciato di volersi prendere del tempo per occuparsi della sua famiglia e della sua vita personale. Nonostante l’arrivo della pandemia, questo periodo di stop ha fatto tornare la creatività negli animi dei ragazzi.

Imagine Dragons

Con 40 milioni di album e oltre 50 milioni di canzoni venduti nel mondo oltre a 60 miliardi di stream, gli Imagine Dragons sono tra le band di maggior successo degli ultimi dieci anni, con un pubblico che comprende diverse fasce d’età.

Imagine Dragons

Per essere sempre aggiornati con le nostre pubblicazioni, seguiteci sulla nostra pagina FacebookInstagram o Twitter dove troverete le novità e le curiosità proposte settimanalmente da Musical Factory, ma non dimenticate la diretta 24 ore su 24!

Written by: Chiara

Rate it

Previous post

Cochi e Renato La Gallina

Musica

Animalisti contro “La gallina” di Cochi e Renato

​​​​​​​L’Aidaa ha accusato il brano "La Gallina" di essere "un inaccettabile insulto" nei confronti degli animali Dopo cinquanta anni dall'uscita del primo album di Cochi e Renato, “Il poeta e il contadino”, realizzato con la collaborazione di Enzo Jannacci, una traccia contenuta nel disco è tornata a far parlare di sé. La canzone in questione è “La gallina”, messo sotto accusa dagli animalisti perché ritenuto offensivo nei confronti degli animali. […]

today8 Luglio 2021 77

Post comments (0)

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Musical Factory
Web Radio personale/amatoriale
Responsabile: Vanni Capuzzo

Licenza SIAE: 202100000462
Licenza SCF: 129/5/21
Tessera WRA: Wra-04-03/20-P

 Sede Legale
Via Zara 55, 36045
Lonigo (VI)

Ascoltaci con le tue app preferite

0%