Musica

Jovanotti, nuovo album in arrivo nel 2022?

today4 Maggio 2021 8

Background
share close

Nuovo album per Jovanotti nel 2022? Un nuovo post su Instagram di Lorenzo ha incuriosito i fan, dando loro la speranza di ascoltare nuova musica.

Un post in cui Jovanotti ha fatto sperare nell’arrivo di un nuovo album. I fan hanno notato che, ad ogni foto pubblicata, Lorenzo ha utilizzato i medesimi hashtag nei vari messaggi diffusi sui social. Nel 2022, l’artista lancerà un nuovo album? Non si sa ancora, anche perché notizie ufficiali non sono arrivate. Però, dal profilo Instagram del cantautore si può ben sperare che ciò accadrà a breve.

Jovanotti, nuovo album nel 2022? Gli indizi

I fan se lo sono chiesti:  Jovanotti pubblicherà un nuovo album nel 2022? A seguito di diversi post pubblicati dall’artista i fan hanno pensato all’arrivo di un imminente nuovo lavoro discografico da parte di Lorenzo Cherubini. Sui social l’artista ha postato diverse foto del Jova Beach Party, il tour di successo che ha toccato le spiaggie più belle d’Italia, rallegrando tutti coloro che accorrevano a sentirlo. Ecco uno dei post estratti dal suo profilo ufficiale su Instagram:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da lorenzojova (@lorenzojova)

Come si può notare dalla didascalia ci sono diversi hashtag che si ripetono: #civediamoingiro #primaopoi #apresto #lannodellatigre #nuovaera fanno sperare che la pubblicazione di un nuovo disco da parte di Jovanotti sia davvero imminente. Anche perché l’anno della tigre sarà proprio il 2022.

Lorenzo non si ferma mai

Come lo stesso Jovanotti ha detto, in un altro post, non si sa ancora quando si potrà fare musica live e rientrare in contatto coi fan, però lui non smette di suonare. In tal senso, ha mostrato ai suoi follower la sua nuova Fender, nel seguente post:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da lorenzojova (@lorenzojova)

Non c’è ancora un disco, non so quando si potrà organizzare un tour, ma la chitarra…suona!!!!“, è quanto ha scritto il cantautore il quale, nonostante la pandemia di Coronavirus, non è rimasto con le mani in mano.

Per essere sempre aggiornati con le nostre pubblicazioni, seguiteci sulla nostra pagina FacebookInstagram o Twitter dove troverete le novità e le curiosità proposte settimanalmente da Musical Factory, ma non dimenticate la diretta 24 ore su 24!

Written by: Claudio

Rate it

Previous post

Achille Lauro Vinili

Musica

Vinili: Classifica FIMI dei più venduti della settimana

La classifica dei vinili più acquistati in Italia questa settimana. Diciassettesima settimana del 2021, è tempo di classifiche. Come quella FIMI per quanto riguarda il mercato dei vinili. Fortunatamente l’industria discografica si è rimessa in moto e fioccano nuove uscite di grandissimo rilievo. Insieme scopriremo la top ten di questa settimana, le new entry nei primi 20 posti e i dischi che hanno fatto il maggior balzo in avanti ma […]

today3 Maggio 2021 2

Post comments (0)

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Musical Factory
Web Radio personale/amatoriale
Responsabile: Vanni Capuzzo

Licenza SIAE: 202100000462
Licenza SCF: 129/5/21
Tessera WRA: Wra-04-03/20-P

 Sede Legale
Via Zara 55, 36045
Lonigo (VI)

Ascoltaci con le tue app preferite

0%