Musica

Måneskin ospiti della prima serata Sanremo 2022

today19 Gennaio 2022

Background
share close

Sanremo 2022, il conduttore e direttore artistico Amadeus ha annunciato che i Måneskin saranno i super ospiti della prima serata del festival.

I Måneskin, vincitori della scorsa edizione, saranno ospiti della prima serata della 72esima edizione del Festival di Sanremo.

Ad annunciarlo è stato proprio Amadeus, direttore artistico e conduttore del Festival, in collegamento dal foyer del Teatro Ariston.

All’annuncio ufficiale hanno partecipato anche i Måneskin in diretta da Los Angeles, dove hanno partecipato all’ iHeartRadio ALTer EGO insieme a band come Coldplay, Imagine Dragons e Kings of Leon.

A distanza di un anno dalla vittoria con “Zitti e buoni”, i Måneskin torneranno sul palco dell’ Ariston.

La vittoria al Festival è stata il trampolino di lancio per la band romana, che ha successivamente partecipato e vinto l’ Eurovision Song Contest 2021.

Da quel momento la strada è stata tutta in salita, i quattro ragazzi hanno avuto successo persino negli States, dove hanno aperto il concerto ai Rolling Stones e sono stati ospiti di diverse trasmissioni ed eventi statunitensi.

Amadeus ha annunciato: “Saranno protagonisti assoluti della prima serata”.
E loro hanno subito colto l’occasione per ringraziare il conduttore: “Volevamo ringraziare Ama per aver creduto nel nostro pezzo, è stato il punto di svolta. Daremo il cuore”.

Per essere sempre aggiornati con le nostre pubblicazioni, seguiteci sulla nostra pagina FacebookInstagram o Twitter dove troverete le novità e le curiosità proposte settimanalmente da Musical Factory, ma non dimenticate la diretta 24 ore su 24!

Written by: Chiara

Rate it

Previous post

Fantasanremo

Attualità

Fantasanremo 2022

Fantasanremo, anche quest'anno il gioco ha superato i 70 milioni di giocatori! Il FantaSanremo è l’unico gioco riguardante il Festival di Sanremo. L'attività consiste nell’organizzare e gestire squadre virtuali formate dagli artisti in gara. Il team è composto da cinque artisti e un capitano. Con l'avvicinarsi della 72ᵃ edizione del Festival della Canzone Italiana, il prossimo 1 Febbraio, la partecipazione al gioco è diventata un fenomeno di massa. Ogni giocatore […]

today15 Gennaio 2022

Post comments (0)

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Musical Factory

Web Radio personale/amatoriale
Responsabile: Vanni Capuzzo

Licenza SIAE: 202200000028
Licenza SCF: 129/5/21
Licenza ITSRIGHT: 0013155

 Sede Legale
Via Zara 55, 36045
Lonigo (VI)

Ascoltaci con le tue app preferite

0%
chat