Musica

“Music Of The Spheres” il nuovo album dei Coldplay in uscita il 15 ottobre

today31 Luglio 2021 73

Background
share close

Il nuovo album dei Coldplay uscirà ad ottobre: “Music Of The Spheres” prevede una tracklist con dodici canzoni delle quali cinque saranno intitolate soltanto con una emoji

I Coldplay hanno annunciato che il loro nuovo album “Music Of The Spheres” uscirà dopo l’estate, precisamente il 15 ottobre. Il disco, vede la realizzazione di un desiderio presentato alcuni mesi fa da Chris Martin.

Coldplay

A meno di due anni da “Everyday Life”, il nono disco della band inglese avrà una caratteristica davvero particolare, avrà una tracklist composta parzialmente non da titoli ma da emoji, caratteristica che alcuni mesi fa il leader Chris Martin aveva rivelato.

L’album è già disponibile in pre-order attraverso lo store ufficiale della band. Tra i formati disponibili per “Music Of The Spheres” ci sarà anche una versione limitata con artwork chiamata “Infinity Station” e vinili colorati stampati con materiali riciclati, caratteristica che li rende pezzi unici.

Coldplay

Sempre fedeli alla loro missione green per la quale la band aveva dichiarato che il ritorno in tour sarebbe avvenuto solo ad impatto zero, i Coldplay hanno annunciato che per ogni copia fisica di “Music Of The Spheres” acquistata, verrà piantato un albero grazie alla partnership con One Tree Planted.

Ecco la tracklist di Music Of The Spheres:

  1. 🪐
  2. Higher Power
  3. Humankind
  4. Let Somebody Go
  5. ❤️
  6. People Of The Pride
  7. Biutyful
  8. 🌎
  9. My Universe
  10. ♾️
  11. Coloratura

I Coldplay hanno annunciato l’uscita di “Music Of The Spheres” attraverso i social e un trailer dell’album pubblicato su YouTube con un video che unisce un viaggio cosmico animato attraverso i pianeti dell’universo, esso stesso rappresentato anche sulla copertina dell’album.

Il disco, affidato al produttore svedese Max Martin, è anticipato da un altro singolo dopo ‘Higher Power’ intitolato ‘Coloratura’ e successivamente da un nuovo singolo in uscita a settembre.

“Ciao a tutti. Speriamo ve la passiate bene. Abbiamo un nuovo album che si chiama “Music Of The Spheres Vol.I” che uscirà il 15 ottobre 2021″ – scrivono i Coldplay che lasciano intendere che questo potrebbe essere solo il primo capitolo di un disco composto da due parti – “E’ stato prodotto da Max Martin. C’è un trailer dell’album che si chiama ‘Overtura‘ che potete vedere e ascoltare da subito. Grazie per averci ascoltato, averci visto dal vivo o in qualsiasi altro modo in cui siate entrati in contatto con la nostra musica”.

A completare la tematica sci-fi del disco, è presente anche un’altra scritta:“Everyone is an alien Somewhere”.

 

Per essere sempre aggiornati con le nostre pubblicazioni, seguiteci sulla nostra pagina FacebookInstagram o Twitter dove troverete le novità e le curiosità proposte settimanalmente da Musical Factory, ma non dimenticate la diretta 24 ore su 24!

Written by: Chiara

Rate it

Previous post

Tokyo 2020

Attualità

Olimpiadi Tokyo 2020 e le rockstar con la passione per lo sport

Le Olimpiadi di Tokyo 2020 sono appena iniziate, ma pochi sanno della passione per le discipline sportive delle tre rockstar Elvis, Lars Ulrich e Bruce Dickinson Le Olimpiadi di Tokyo 2020 sono partite con un anno di ritardo, facendo di questa 32 esima edizione senza pubblico la più particolare avvenuta fino ad ora. Nonostante le mille difficoltà, fino all'8 agosto si terranno finalmente le gare che vedono partecipare 11 mila […]

today28 Luglio 2021 40

Post comments (0)

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Musical Factory
Web Radio personale/amatoriale
Responsabile: Vanni Capuzzo

Licenza SIAE: 202100000462
Licenza SCF: 129/5/21
Tessera WRA: Wra-04-03/20-P

 Sede Legale
Via Zara 55, 36045
Lonigo (VI)

Ascoltaci con le tue app preferite

0%