Musica

“Nightmare before Christmas”: Billie Eilish interpreterà Sally i prossimi 29 e 31 ottobre

today6 Ottobre 2021 17

Background
share close

“Nightmare Before Christmas”: Billie Eilish sarà Sally per una sera durante la proiezione di uno dei film d’animazione più famosi di Tim Burton.

La cantautrice statunitense si esibirà in occasione di una proiezione del film.

nightmare before christmas

Il 29 e 31 ottobre al Banc of California Stadium di Los Angeles, Billie Eilish presterà la propria voce al personaggio di Sally di “Nightmare before Christmas” durante la proiezione del successo del 1993, con  tanto di orchestra dal vivo.

Billie eseguirà la canzone di Sally e si esibirà insieme a Danny Elfman, collaboratore del regista Tim Burton e compositore della colonna sonora del film.

Nel corso dell’evento saliranno sul palco anche “Weird Al” Yankovic nel ruolo di Lock nell’originale e Ken Page, anch’esso membro del cast originale.

 

Per essere sempre aggiornati con le nostre pubblicazioni, seguiteci sulla nostra pagina FacebookInstagram o Twitter dove troverete le novità e le curiosità proposte settimanalmente da Musical Factory, ma non dimenticate la diretta 24 ore su 24!

Written by: Chiara

Rate it

Previous post

My Universe

Musica

“My Universe”: è online il video della collaborazione tra Coldplay e BTS

È finalmente disponibile il videoclip ufficiale di "My Universe", il primo singolo che vede la collaboarazione tra le due band. "My Universe" è stata uscita lo scorso 24 settembre; si tratta del secondo singolo per i Coldplay, dopo "Higher Power". Il brano è un’ulteriore anticipazione del loro nuovo album intitolato "Music of the Spheres" in uscita il 15 ottobre. Il disco segue "Everyday Life" pubblicato nel 2019. "My Universe" è […]

today3 Ottobre 2021 20

Post comments (0)

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Musical Factory
Web Radio personale/amatoriale
Responsabile: Vanni Capuzzo

Licenza SIAE: 202100000462
Licenza SCF: 129/5/21
Tessera WRA: Wra-04-03/20-P

 Sede Legale
Via Zara 55, 36045
Lonigo (VI)

Ascoltaci con le tue app preferite

0%