Musica

Reeds ospite a “Forever Young” il 17 maggio

today14 Maggio 2023 88 6

Background
share close

Reeds ospite di Musical Factory a “Forever Young” il 17 maggio

Reeds è il nome d’arte con cui Maurizio Potocnik ha debuttato nel mondo della dance made in Italy a metà degli anni ottanta. Festivalbar, televisione, concerti, tour e successi discografici tra cui le sue hit più note “In Your Eyes” e “Imagination” lo hanno portato alla ribalta fino al 1990.

Poi Reeds si è fermato, è tornato a Conegliano dove vive e lavora ancora oggi, cambiando totalmente mestiere. Da 25 anni è l’editore della guida gastronomica “Best Gourmet Alpe Adria”, pubblicata con il logo del Club Magnar Ben, associazione fondata da Maurizio quasi per gioco ed oggi uno dei brand più affermati nel panorama dell’editoria enogastronomica.

reeds

Ma il primo amore non si scorda mai. Quindi Maurizio Potocnik ha imbracciato di nuovo la chitarra, ha coinvolto amici musicisti, dj e produttori discografici ed è tornato a scrivere canzoni.

Tra la recensione di un ristorante e la degustazione di un vino dell’Alpe Adria, Reeds ha prodotto un nuovo album, uscito a dicembre 2021, che si va ad aggiungere agli 11 singoli del passato di cui 9 pubblicati in Europa, Sud America, Asia e Russia.

“The wall”, “Take your time”, “Lost in Paradise” fanno parte delle 12 tracks raccolte nel cd “Soft Touch” che si può acquistare tramite il sito www.reedsofficialmusic.com

reeds

Nella puntata di “Forever Young” di mercoledì 17 maggio, faremo una bella chiaccherata con Maurizio “Reeds” e il nostro Doriano per rivivere insieme la magia della musica dance anni ’80. Non mancheranno anticipazioni del nuovo singolo “Like A Pin” contenuto nella nuova compilation “The best 2023 – Top 16” Soft Euro Dance & Pop già disponibile su Youtube e tra pochi giorni su tutte le piattaforme digitali.

 

Per essere sempre aggiornati con le nostre pubblicazioni, seguiteci sulla nostra pagina FacebookInstagram o Twitter dove troverete le novità e le curiosità proposte settimanalmente da Musical Factory, ma non dimenticate la diretta 24 ore su 24!

Written by: Chiara

Rate it

Post comments (0)

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Musical Factory

Web Radio personale/amatoriale
Responsabile: Vanni Capuzzo

Licenza SIAE: 202200000028
Licenza SCF: 129/5/21
Licenza ITSRIGHT: 0013155

 Sede Legale
Via Zara 55, 36045
Lonigo (VI)

Ascoltaci con le tue app preferite

0%
Vuoi contattarci? Scrivici su WhatsApp!