Musica

Il “Tonight Show” di Jimmy Fallon avrà come ospiti i Måneskin il 26 Ottobre

today23 Ottobre 2021 41

Background
share close

I Måneskin conquistano gli USA: oltre a due concerti in programma a New York e Los Angeles, la band romana sarà ospite del “Tonight Show” di Jimmy Fallon.

Per annunciare l’evento, anche questa volta i quattro ragazzi si son affidati ai social:

In questo modo i Måneskin hanno annunciato la loro partecipazione al “The Tonight Show” starring Jimmy Fallon. La band si afferma quindi anche nella sfera musicale americana partecipando come ospite al talk show.

“Non vediamo l’ora di incontrare Jimmy Fallon e suonare al Tonight Show”, hanno scritto su Twitter, informando i fans che si esibiranno durante la puntata.

Questo appuntamento non sarà l’unico negli Stati Uniti, infatti sono stati confermati anche due concerti: il 27 ottobre al Bowery Ballroom di New York e l’1 novembre al Roxy Theatre di Los Angeles.

Tonight Show

A distanza di pochi giorni dall’uscita del videoclip di “MAMMAMIA”, Damiano, Victoria, Ethan e Thomas si riconfermano al top delle classifiche mondiali.

“Si tratta di un brano autoironico e divertente – raccontano alla stampa – lo abbiamo scritto pochi giorni dopo la vittoria all’Eurovision, per non prenderci troppo sul serio. Per noi è una canzone banger, che ci mette allegria e trasmette gioia partendo dalla parola italiana del titolo, che è uno stereotipo. C’è anche una parte più sexy in cui il ritmo cambia e regala una sorpresa a chi ascolta”.

Per essere sempre aggiornati con le nostre pubblicazioni, seguiteci sulla nostra pagina FacebookInstagram o Twitter dove troverete le novità e le curiosità proposte settimanalmente da Musical Factory, ma non dimenticate la diretta 24 ore su 24!

Written by: Chiara

Rate it

Previous post

My Chemical Romance

Musica

My Chemical Romance: 15 anni di “The Black Parade”

Il 31 ottobre il successo della band emo My Chemical Romance compie 15 anni. Gerard Way, il frontman della band, ha ricordato la nascita di "Welcome To The Black Parade". Il Cantante ha parlato del singolo 'Welcome To The Black Parade', commentando i temi trattati nel brano e l'influenza che "Bohemian Rhapsody" dei Queen ha avuto sulla scrittura: "Bohemian Rhapsody è una canzone impossibile da rifare. E' qualcosa che ti […]

today20 Ottobre 2021 23

Post comments (0)

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Musical Factory
Web Radio personale/amatoriale
Responsabile: Vanni Capuzzo

Licenza SIAE: 202100000462
Licenza SCF: 129/5/21
Tessera WRA: Wra-04-03/20-P

 Sede Legale
Via Zara 55, 36045
Lonigo (VI)

Ascoltaci con le tue app preferite

0%
chat