Attualità

“Ab Aeterno” il libro presentato ad Open Space l’11 marzo

today25 Marzo 2022 3

Background
share close

Ospiti alla 28esima puntata di Open Space Enrico e Michele, classe 2001, per presentare il loro libro “Ab Aeterno”

A Musical Factory ospitiamo artisti di ogni genere, anche scrittori!

Lo scorso 11 marzo, i nostri Ale e Gio hanno ospitato ad Open Space gli scrittori Enrico Pisani e Michele Florio dandogli l’opportunità di presentare e parlare del loro libro “Ab Aeterno” – solo conoscendo le tue ombre puoi contemplare la luce.

Entrambi gli scrittori sono giovanissimi, ma i loro 21 anni non gli hanno impedito di arrivare alla pubblicazione del loro primo libro.

libro

 

Enrico Pisani, nato il 9 gennaio 2001 a Verona è fiero di far parte della Generazione Z.

Attualmente vive a Santa Maria di Zevio, un piccolo comune in provincia di Verona, ma sogna di trasferirsi in una grande metropoli. Diplomato in Enogastronomia nel 2020 nel bel mezzo di una pandemia globale, vede allontanarsi sempre di più il suo obiettivo, quello di lavorare in un ristorante come cuoco; quindi terminati gli studi trova impiego come magazziniere. Enrico ha molte passioni, tra le quali i videogame, l’attività fisica, le auto, il cinema e la musica. Suona inoltre diversi strumenti musicali tra cui il Flicorno Baritono nel Complesso Bandistico di Perzacco (VR).

libro

Michele Florio condivide con Enrico il luogo di residenza e l’anno di nascita.
Non ama particolarmente il traffico e le città caotiche, per questo è felice di vivere in un paese di periferia. Diplomatosi al Liceo Scientifico Galileo Galilei in Scienze Applicate, oggi frequenta Medicina all’Università di Verona. Il suo obiettivo sarebbe quello di concludere il percorso di laurea per diventare Chirurgo, ma non esclude altre specialistiche.
Appassionato di musica, coltiva il desiderio di imparare a suonare il pianoforte. Tuttavia la sua prima e vera passione rimane la lettura. Ama soprattutto i libri fantasy e da qualche anno ha iniziato a dilettarsi nella la scrittura.

libro

 

Se ve la siete persa, potete riascoltare la puntata in podcast sul nostro sito ufficiale!

Per essere sempre aggiornati con le nostre pubblicazioni, seguiteci sulla nostra pagina FacebookInstagram o Twitter dove troverete le novità e le curiosità proposte settimanalmente da Musical Factory, ma non dimenticate la diretta 24 ore su 24!

Written by: Chiara

Rate it

Previous post

Green Day

Musica

I Green Day annullano il concerto in Russia il 29 maggio

I Green Day annullano il concerto previsto per il 29 Maggio a Mosca in segno di solidarietà nei confronti dell'Ucraina È stata la stessa band americana ad annunciare su Instagram la scelta di annullare lo show che avrebbe avuto luogo allo stadio dello Spartak. “With heavy hearts, in light of current events we feel it is necessary to cancel our upcoming show in Moscow at Spartak Stadium" hanno scritto in […]

today23 Marzo 2022

Post comments (0)

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Musical Factory

Web Radio personale/amatoriale
Responsabile: Vanni Capuzzo

Licenza SIAE: 202200000028
Licenza SCF: 129/5/21
Tessera WRA: Wra-04-03/20-P

 Sede Legale
Via Zara 55, 36045
Lonigo (VI)

Ascoltaci con le tue app preferite

0%
chat