Attualità

“Brividi”: la canzone vincitrice di Sanremo 2022 cantata da un prete

today23 Febbraio 2022

Background
share close

“Brividi” la canzone di Mahmood e Blanco vincitrice del Festival di Sanremo 2022 è stata cantata persino in chiesa.

Don Matteo Selmo, prete della parrocchia di Lonato del Garda, ha intonato le notre di “Brividi” durante l’abituale omelia domenicale.

“Immagino San Pietro che incontra San Remo questa mattina e si scambiano qualche parola. San Remo dice a San Pietro: ‘Hai visto chi ha vinto? Mahmood e Blanco’”

Sono state le queste le parole pronunciate del religioso durante la messa dopo la vincita di Mahmood e Blanco al Festival di Sanremo 2022.

Non solo “Brividi”, ma anche “O forse sei tu” di Elisa è stata citata.
“San Remo suggerisce a Pietro un’altra canzone, quella di Elisa, la quale si chiede: ‘Forse sei tu che da senso alla mia vita? Forse sei tu che sei nascosto in tante piccole cose della quotidianità e fatico a vederti?’ Pietro ci sprona a chiederci: ‘Dov’è Dio nella nostra quotidianità? Dove lo stiamo cercando?'”.
Infine anche “Apri tutte le porte” di Gianni Morandi è stata cantata da Don Matteo: “Il Signore si aggiunge a San Pietro e a San Remo e ci cantano Gianni Morandi: ‘Fai entrare il sole, fai entrare Gesù'”.

Per essere sempre aggiornati con le nostre pubblicazioni, seguiteci sulla nostra pagina FacebookInstagram o Twitter dove troverete le novità e le curiosità proposte settimanalmente da Musical Factory, ma non dimenticate la diretta 24 ore su 24!

Written by: Chiara

Rate it

Previous post

Superbowl

Attualità

Super Bowl 2022: lo show delle star dell’hip hop

Lo stadio SoFi di Los Angeles ha ospitato le superstar dell'hip-hop mondiale durante l'intervallo del Super Bowl 2022 Dr.Dre, Snoop Dogg, Mary J. Blige, Kendrick Lamar, 50 Cent ed Eminem si sono esibiti in una performance spettacolare concludendo l'esibizione con un omaggio al quarterback Kaepernick. Dr. Dre, produttore della scena rap statunitense, ha organizzato l'esibizione degli artisti previsto per l'intervallo della finale del campionato della National Football League. Il Super […]

today16 Febbraio 2022 1

Post comments (0)

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Musical Factory

Web Radio personale/amatoriale
Responsabile: Vanni Capuzzo

Licenza SIAE: 202200000028
Licenza SCF: 129/5/21
Licenza ITSRIGHT: 0013155

 Sede Legale
Via Zara 55, 36045
Lonigo (VI)

Ascoltaci con le tue app preferite

0%
chat