Attualità

Eurovision 2022, La Rappresentante di Lista si candida per San Marino

today9 Febbraio 2022

Background
share close

La Rappresentante di Lista si candida all’Eurovision 2022  per rappresentare San Marino

Veronica Lucchesi e Dario Mangiaracina hanno proposto di gareggiare anche per conto del Vaticano.

Dopo essere arrivati settimi in classifica a Sanremo, La Rappresentante di Lista non ha perso tempo e visto il successo di “Ciao Ciao” ha focalizzato l’attenzione sulla possibilità di partecipare all’ Eurovision che quest’anno si terrà a Torino.

La Rappresentante di Lista

Veronica e Dario hanno proposto la loro “Ciao ciao” come canzone inizialmente per San Marino e poi per Città del Vaticano con l’intento di partecipare al festival europeo.

Sul canale Telegram del gruppo hanno scritto: “Stiamo veramente e seriamente pensando di candidarci all’Eurovision Song Contest per San Marino. Dai, sì. Penso che lo faremo”.

Nel tweet ironico in cui hanno taggato il Papa, è stato accennato anche il Fantasanremo che quest’anno è stato fonte di ulteriore competizione tra gli artisti.

Per essere sempre aggiornati con le nostre pubblicazioni, seguiteci sulla nostra pagina FacebookInstagram o Twitter dove troverete le novità e le curiosità proposte settimanalmente da Musical Factory, ma non dimenticate la diretta 24 ore su 24!

Written by: Chiara

Rate it

Previous post

World Radio Day

Attualità

World Radio Day 2022

World Radio Day 2022, l'evento che proclama la Giornata Mondiale della Radio sarà in onda il prossimo 13 febbraio Il World Radio Day si tiene ogni anno il 13 Febbraio. La scorsa edizione del World Radio Day ha raggiunto numeri da record, contanto oltre 50.000 contatti tra Sito Web, Youtube, Facebook, Instagram e Twitch. L’evento online organizzato da Radiospeaker.it per celebrare la Giornata Mondiale della Radio istituita dall’UNESCO, si svolgerà […]

today2 Febbraio 2022

Post comments (0)

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Musical Factory

Web Radio personale/amatoriale
Responsabile: Vanni Capuzzo

Licenza SIAE: 202200000028
Licenza SCF: 129/5/21
Tessera WRA: Wra-04-03/20-P

 Sede Legale
Via Zara 55, 36045
Lonigo (VI)

Ascoltaci con le tue app preferite

0%
chat