Attualità

Lady Gaga in Italia per la presentazione di “House of Gucci” in uscita il 15 Dicembre

today17 Novembre 2021

Background
share close

Lady Gaga è stata in Italia per la presentazione del film “House of Gucci”, in uscita in anteprima nazionale il prossimo 15 dicembre.

La cantante newyorchese di origini italiane veste i panni di Patrizia Reggiani, la moglie di Maurizio Gucci riconosciuta colpevole e pertanto condannata come mandante dell’omicidio avvenuto il 27 marzo del 1995.

Durante il suo soggiorno per la promozione del film, la pop star è stata anche ospite di Fabio Fazio a “Che Tempo Che Fa”, dove si è espressa a proposito della situazione in Italia dopo la bocciatura del DDL Zan.

A Lady Gaga sono stati mostrati i filmati della comunità LGBTQI+ che cantavano la sua “Born This Way” come forma di protesta contro l’abolizione del DDL Zan.

Dopo la sua commozione si è espressa con queste parole:

“Volevo dire una cosa alla comunità LGBTQ+ in Italia: siete i più coraggiosi, siete i più gentili, siete un’ispirazione e perché succeda una cosa di questo genere dobbiamo gridare al disastro. Voi dovete invece essere protetti, a tutti i costi, come tutti gli esseri umani che vivono su questa Terra. Io continuerò a scrivere musica per voi, e, cosa più importante, cercherò di lottare per voi”.

Lady Gaga

Un’altra tematica affrontata durante l’intervista è stata quella sulla famiglia appunto di origini italiane: “Penso sempre alla mia famiglia. Quando stavamo girando ‘House of Gucci’ ho pensato tante volte a mio nonno Giuseppe: era un uomo davvero forte, un calzolaio. E’ stato con mia nonna Angelina per una vita. Quando parlo con mia nonna, che adesso ha perso la vista, e le chiedo come sta, mi dice: ‘Sono ancora qui e penso a tuo nonno’. Quando ho girato ‘House of Gucci’ ho pensato a quanto sia stata unita la mia famiglia”. 

L’intervista si è chiusa con una nota di riguardo nei confronti dei giovani, nuovamente al centro dell’attenzione: “Spero che i giovani in Italia continuino a sognare, a lavorare duramente e a tenere vicina la famiglia… anche se so di non dovervelo dire io”.

Lady Gaga

Per essere sempre aggiornati con le nostre pubblicazioni, seguiteci sulla nostra pagina FacebookInstagram o Twitter dove troverete le novità e le curiosità proposte settimanalmente da Musical Factory, ma non dimenticate la diretta 24 ore su 24!

Written by: Chiara

Rate it

Post comments (0)

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Musical Factory

Web Radio personale/amatoriale
Responsabile: Vanni Capuzzo

Licenza SIAE: 202200000028
Licenza SCF: 129/5/21
Licenza ITSRIGHT: 0013155

 Sede Legale
Via Zara 55, 36045
Lonigo (VI)

Ascoltaci con le tue app preferite

0%
Vuoi contattarci? Scrivici su WhatsApp!