Attualità

Lady Gaga in Italia per la presentazione di “House of Gucci” in uscita il 15 Dicembre

today17 Novembre 2021

Background
share close

Lady Gaga è stata in Italia per la presentazione del film “House of Gucci”, in uscita in anteprima nazionale il prossimo 15 dicembre.

La cantante newyorchese di origini italiane veste i panni di Patrizia Reggiani, la moglie di Maurizio Gucci riconosciuta colpevole e pertanto condannata come mandante dell’omicidio avvenuto il 27 marzo del 1995.

Durante il suo soggiorno per la promozione del film, la pop star è stata anche ospite di Fabio Fazio a “Che Tempo Che Fa”, dove si è espressa a proposito della situazione in Italia dopo la bocciatura del DDL Zan.

A Lady Gaga sono stati mostrati i filmati della comunità LGBTQI+ che cantavano la sua “Born This Way” come forma di protesta contro l’abolizione del DDL Zan.

Dopo la sua commozione si è espressa con queste parole:

“Volevo dire una cosa alla comunità LGBTQ+ in Italia: siete i più coraggiosi, siete i più gentili, siete un’ispirazione e perché succeda una cosa di questo genere dobbiamo gridare al disastro. Voi dovete invece essere protetti, a tutti i costi, come tutti gli esseri umani che vivono su questa Terra. Io continuerò a scrivere musica per voi, e, cosa più importante, cercherò di lottare per voi”.

Lady Gaga

Un’altra tematica affrontata durante l’intervista è stata quella sulla famiglia appunto di origini italiane: “Penso sempre alla mia famiglia. Quando stavamo girando ‘House of Gucci’ ho pensato tante volte a mio nonno Giuseppe: era un uomo davvero forte, un calzolaio. E’ stato con mia nonna Angelina per una vita. Quando parlo con mia nonna, che adesso ha perso la vista, e le chiedo come sta, mi dice: ‘Sono ancora qui e penso a tuo nonno’. Quando ho girato ‘House of Gucci’ ho pensato a quanto sia stata unita la mia famiglia”. 

L’intervista si è chiusa con una nota di riguardo nei confronti dei giovani, nuovamente al centro dell’attenzione: “Spero che i giovani in Italia continuino a sognare, a lavorare duramente e a tenere vicina la famiglia… anche se so di non dovervelo dire io”.

Lady Gaga

Per essere sempre aggiornati con le nostre pubblicazioni, seguiteci sulla nostra pagina FacebookInstagram o Twitter dove troverete le novità e le curiosità proposte settimanalmente da Musical Factory, ma non dimenticate la diretta 24 ore su 24!

Written by: Chiara

Rate it

Previous post

Taylor Swift

Musica

Taylor Swift: “All To Well” nella sua nuova versione del pezzo datato 2012

Taylor Swift ha pubblicato la nuova versione di "All Too Well", il brano che spiega la rottura con Jake Gyllenhaal. "All Too Well", la chiave per capire la fine della relazione tra le due star, è stata pubblicata nelle ultime ore sottoforma di short film, raggiungendo numeri da capogiro su Youtube. La nuova versione della canzone che ha proposto Taylor Swift è della durata di dieci minuti e fa parte […]

today14 Novembre 2021

Post comments (0)

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Musical Factory
Web Radio personale/amatoriale
Responsabile: Vanni Capuzzo

Licenza SIAE: 202100000462
Licenza SCF: 129/5/21
Tessera WRA: Wra-04-03/20-P

 Sede Legale
Via Zara 55, 36045
Lonigo (VI)

Ascoltaci con le tue app preferite

0%
chat