Attualità

“Sticky Fingers” lo storico locale di Bill Wyman a Londra chiude a causa del Covid

today3 Luglio 2021 26

Background
share close

A causa del virus chiude lo storico locale  di Londra “Sticky Fingers” di proprietà del bassista dei Rolling Stones, Bill Wyman.

Lo storico “Sticky Fingers”, il locale fondato da Bill Wyman nel 1989, ha annunciato la chiusura dopo 32 anni di attività. La crisi economica causata dalla pandemia ha causato molte cessazioni di attività nell’ ambito dell’intrattenimento e della ristorazione londinese.
A dare la notizia è stato stesso ex bassista e fondatore dei The Rolling Stones attraverso un triste post sul suo account Twitter.

Il locale prendeva il nome dall’ album della band del 1971, e aprí nel maggio 1989. Divenne immediatamente un’attrazione imperdibile per tutti i fan del gruppo britannico, grazie anche alla vasta collezione di cimeli presenti all’interno del ristorante.

Con queste parole Bill, ora 84enne ha annunciato la chiusura del suo locale: “Il mio cuore è con tutte le persone colpite dal Covid. Devo anche darvi la triste notizia che il mio amato ristorante Sticky Fingers ha chiuso le sue porte per l’ultima volta a causa della pandemia. Vorrei ringraziare tutti coloro che hanno supportato lo Sticky’s, sia i clienti che il personale, durante i suoi meravigliosi 32 anni di attività“.

Secondo quanto riportato da un articolo nel The Daily Mail,  l’artista è davvero amareggiato per la chiusura del suo locale.

stickyfingers

Per essere sempre aggiornati con le nostre pubblicazioni, seguiteci sulla nostra pagina FacebookInstagram o Twitter dove troverete le novità e le curiosità proposte settimanalmente da Musical Factory, ma non dimenticate la diretta 24 ore su 24!

Written by: Chiara

Rate it

Previous post

Dancing in the street

Musica

La storia di “Dancing In The Street”, la collaborazione tra David Bowie e Mick Jagger nel 1985

Il 29 giugno 1985 la voce dei The Rolling Stones e il Duca Bianco registrarono la loro versione di 'Dancing In The Street', classico di Martha Reeves & The Vandellas. Il 29 giugno 1985 le due leggende del rock  si diedero appuntamento agli Abbey Road Studios di Londra, dove il David Bowie stava incidendo "Absolute Beginners", per registrare la loro versione di "Dancing In The Street", classico di Martha Reeves & The […]

today30 Giugno 2021 30

Post comments (0)

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Musical Factory
Web Radio personale/amatoriale
Responsabile: Vanni Capuzzo

Licenza SIAE: 202100000462
Licenza SCF: 129/5/21
Tessera WRA: Wra-04-03/20-P

 Sede Legale
Via Zara 55, 36045
Lonigo (VI)

Ascoltaci con le tue app preferite

0%