Attualità

Super Bowl 2022: lo show delle star dell’hip hop

today16 Febbraio 2022 1

Background
share close

Lo stadio SoFi di Los Angeles ha ospitato le superstar dell’hip-hop mondiale durante l’intervallo del Super Bowl 2022

Dr.Dre, Snoop Dogg, Mary J. Blige, Kendrick Lamar, 50 Cent ed Eminem si sono esibiti in una performance spettacolare concludendo l’esibizione con un omaggio al quarterback Kaepernick.

Super Bowl

Dr. Dre, produttore della scena rap statunitense, ha organizzato l’esibizione degli artisti previsto per l’intervallo della finale del campionato della National Football League.

Il Super Bowl è stato una gigantesca celebrazione della cultura hip hop, molto forte in USA.

Per celebrare il match tra i Cincinnati Bengals e i Los Angeles Rams, la scelta dei più grandi nomi dell’hip-hop non è stata casuale. Il genere musicale è infatti molto diffuso soprattutto tra gli afroamericani, di conseguenza è stato un incentivo per rimediare all’accusa di razzismo ricevuta dalla lega del football americana. La motivazione di tale accusa risiede nella scarsa presenza di allenatori di colore.

 

Per essere sempre aggiornati con le nostre pubblicazioni, seguiteci sulla nostra pagina FacebookInstagram o Twitter dove troverete le novità e le curiosità proposte settimanalmente da Musical Factory, ma non dimenticate la diretta 24 ore su 24!

Written by: Chiara

Rate it

Previous post

La Rappresentante di Lista

Attualità

Eurovision 2022, La Rappresentante di Lista si candida per San Marino

La Rappresentante di Lista si candida all’Eurovision 2022  per rappresentare San Marino Veronica Lucchesi e Dario Mangiaracina hanno proposto di gareggiare anche per conto del Vaticano. https://twitter.com/LRDLofficial/status/1490653538606854146?s=20&t=LK5sn3M4W_gp-XW0TqlEcw Dopo essere arrivati settimi in classifica a Sanremo, La Rappresentante di Lista non ha perso tempo e visto il successo di "Ciao Ciao" ha focalizzato l'attenzione sulla possibilità di partecipare all' Eurovision che quest'anno si terrà a Torino. Veronica e Dario hanno proposto […]

today9 Febbraio 2022

Post comments (0)

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Musical Factory

Web Radio personale/amatoriale
Responsabile: Vanni Capuzzo

Licenza SIAE: 202200000028
Licenza SCF: 129/5/21
Tessera WRA: Wra-04-03/20-P

 Sede Legale
Via Zara 55, 36045
Lonigo (VI)

Ascoltaci con le tue app preferite

0%
chat