Attualità

Tiziano Ferro annuncia sui social di essere diventato padre di due bambini

today9 Marzo 2022 85

Background
share close

Tiziano Ferro si è affidato ai social per esprimere la gioia nell’essere diventato padre

Seguito e amato su ongi piattaforma, Tiziano Ferro ha deciso di postare su Instagram la notizia che lo ha riempito di gioia; il cantautore assieme al marito Victor Allen è diventato padre di due bambini.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tiziano Ferro (@tizianoferro)

I coniugi sono riusciti ad adottare prima una bambina di nove mesi, Margherita, e poi un bambino di quattro, Andrés.

Tiziano Ferro si è espresso con queste parole: “Margherita e Andres, la vostra vita è appena iniziata. Ma anche la nostra. Per me e Victor l’esperienza da genitori rappresenta il più alto degli onori, il più impegnativo degli oneri. Che affronteremo con amore, attenzione, tenerezza e dedizione. Comprendiamo e accettiamo la curiosità che regna intorno a noi, ma vi chiediamo di rispettare la riservatezza di Margherita e di Andres”

Tiziano Ferro

L’artista conclude il post affermando: “Ci prenderemo cura dei nostri figli, proteggendoli e custodendone l’intimità meglio che potremo. Saranno solo e soltanto loro a decidere “quando” – e soprattutto “se” – condividere il racconto della loro vita, è giusto che lo conoscano prima del resto del mondo. È un diritto insindacabile. Grazie per l’amore e per la comprensione di sempre. Vi vogliamo bene! T, V, M, A”.

Tiziano Ferro, commosso, ribadisce ancora una volta l’importanza delle adozioni e afferma il suo impegno a livello umanitario.

Non solo bambini, nel corso degli anni ha lottato per diffondere l’importanza degli adozioni di animali e si è battuto per fermare le violenze all’interno dei canili.

 

Per essere sempre aggiornati con le nostre pubblicazioni, seguiteci sulla nostra pagina FacebookInstagram o Twitter dove troverete le novità e le curiosità proposte settimanalmente da Musical Factory, ma non dimenticate la diretta 24 ore su 24!

Written by: Chiara

Rate it

Post comments (0)

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Musical Factory

Web Radio personale/amatoriale
Responsabile: Vanni Capuzzo

Licenza SIAE: 202200000028
Licenza SCF: 129/5/21
Licenza ITSRIGHT: 0013155

 Sede Legale
Via Zara 55, 36045
Lonigo (VI)

Ascoltaci con le tue app preferite

0%
Vuoi contattarci? Scrivici su WhatsApp!