Attualità

Zerocalcare: “Strappare Lungo I Bordi” nella Top 10 delle serie più viste

today1 Dicembre 2021

Background
share close

Zerocalcare ai vertici delle classifiche Netflix con la serie “Strappare Lungo I Bordi”

Dopo il successo di “Squid Game”, “Strappare Lungo I Bordi” è diventata la serie più seguita nel corso delle ultime settimane.

La serie mostra un giusto equilibrio tra il comico e il drammatico, durante l’intera narrazione i personaggi regalano al pubblico delle battute che hanno lo scopo di far riflettere. Talvolta infatti, nel corso delle puntate, il sorriso lascia il posto alle lacrime.

Zerocalcare, in questa serie, ha letteralmente posto la mente dello spettatore su un’altalena di emozioni.

Zerocalcare

Non sono però mancate le critiche, il fumettista afferma infatti che: “Da quando è uscito Strappare lungo i bordi la mia vita è diventata invivibile”.

Sono stati molti infatti gli spettatori, ad essersi lamentati a causa dell’incomprensibilità dei dialoghi. La seria animata infatti prevede il “romanaccio” in tutti i dialoghi, che si sono rivelati particolarmente astiosi per coloro che sono estranei al dialetto romano.

Zerocalcare ha deciso di replicare alle critiche a modo suo affidandosi a Twitter, dove ha scritto questo post:

Per essere sempre aggiornati con le nostre pubblicazioni, seguiteci sulla nostra pagina FacebookInstagram o Twitter dove troverete le novità e le curiosità proposte settimanalmente da Musical Factory, ma non dimenticate la diretta 24 ore su 24!

Written by: Chiara

Rate it

Previous post

Paffood Food Blogger

Attualità

Paffood un Food Blogger ospite a Open Space

Su instagram Food Blogger, nella vita cartolaio Alessandro Rancan, cartolaio di professione, con l’amore per la cucina e la musica rock. Due passioni nate fin da bambino e ancora oggi sacre. Frequentato la scuola alberghiera ma dopo il diploma cambiato completamente lavoro continuando con la ditta di famiglia. Chitarrista in diversi progetti rock/metal e un duo acustico. Prima della pandemia non esisteva Paffood sui social, ma visto il successo di […]

today26 Novembre 2021

Post comments (0)

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Musical Factory

Web Radio personale/amatoriale
Responsabile: Vanni Capuzzo

Licenza SIAE: 202200000028
Licenza SCF: 129/5/21
Licenza ITSRIGHT: 0013155

 Sede Legale
Via Zara 55, 36045
Lonigo (VI)

Ascoltaci con le tue app preferite

0%
chat