Cinema

Jared Leto e il suo ruolo in “House Of Gucci” in uscita a dicembre 2021

today7 Agosto 2021 64

Background
share close

Jared Leto diventa irriconoscibile per il suo ruolo in “House Of Gucci”

L’uscita del trailer e del poster di “House Of Gucci”, il nuovo film di Ridley Scott che racconta la storia della  casa di moda italiana, hanno rivelato un Jared Leto completamente trasformato.

La pellicola, che tratterà anche l’omicidio del capo della maison Maurizio Gucci, vede portare sul grande schermo la storia della famiglia Gucci tramite un cast stellare che ha tra i protagoisti Lady Gaga, Adam Driver, Jeremy Irons, Al Pacino, Salma Hayek e Jared Leto.

Il frontman dei Thirty Second To Mars interpreterà l’eccentrico Paolo Gucci, il cugino di Maurizio Gucci. Stravolto dal magistrale lavoro di makeup, Jared Leto risulta riconoscibile soltanto grazie agli occhi. Sono infatti spariti tutti i tratti distintivi del cantante, dai lunghi capelli al fisico scolpito, ora sostituiti da addominali tutt’altro che asciutti e un baffo vintage che lo hanno trasformato completamente.

House Of Gucci

Il cantante e attore è già stato un trasformista dichiarato, basti pensare ai suoi precedenti ruoli come Joker in “Suicide Squad”. Alcuni scatti provenienti dal set del film girato in Italia erano già apparsi in rete, ma le foto condivise recentemente su tutti i canali dei protagonisti sono le prime immagini ufficiali di “House Of Gucci”.

Jared Leto non è nuovo alla maison, da anni è testimonial per Gucci e grandissimo amico del Direttore Artistico Alessandro Michele.

House Of Gucci

Il ruolo di Jared Leto sarà di grande importanza, alla fine degli anni ’70 Paolo Gucci ha portato grandi tensioni all’interno della famiglia aprendo un negozio indipendente usando il nome del brand. Successivamente il negozio è stato riassorbito dalla casa di moda.

Il fatto sarà uno degli avvenimenti raccontati nella storia di “House Of Gucci”, il cui punto focale è l’omicidio – avvenuto il 27 marzo 1995 – di Maurizio Gucci, interpretato da Adam Driver, ad opera di Benedetto Ceraulo. Ad essere condannata come mandante dell’omicidio sarà sua moglie Patrizia Reggiani che vede il suo volto in Lady Gaga.

Ridley Scott racconta in questo modo uno dei casi di cronaca più seguiti degli anni ’90; un intreccio di famiglia, amore, avidità, tradimento, vendetta, omicidio all’interno dei quali è stato costruito un impero della moda.

La pellicola è basata sul libro di Sara Gay Forden, “The House of Gucci: A Sensational Story of Murder, Madness, Glamour and Greed” ed è stato girato in diverse location italiane tra le quali Roma, Firenze, Milano e il Lago di Como.

House Of Gucci

“House Of Gucci” arriverà nelle sale italiane a dicembre  2021.

Per essere sempre aggiornati con le nostre pubblicazioni, seguiteci sulla nostra pagina FacebookInstagram o Twitter dove troverete le novità e le curiosità proposte settimanalmente da Musical Factory, ma non dimenticate la diretta 24 ore su 24!

Written by: Chiara

Rate it

Previous post

Pink Floyd

Musica

Pink Floyd, il debutto in TV a Top Of The Pops nel 1967

Con "See Emily Play" il 6 luglio 1967 i Pink Floyd, guidati da Syd Barrett debuttano per la prima volta sul piccolo schermo alla BBC I Pink Floyd furono per un breve periodo di tempo, le star della musica leggera britannica. Il gruppo musicale formatosi a Londra nel 1965, il 6 luglio del 1967 si ritrovò sotto i riflettori più prestigiosi del Regno Unito, dove debuttò sul palco della trasmissione […]

today4 Agosto 2021 26

Post comments (0)

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Musical Factory
Web Radio personale/amatoriale
Responsabile: Vanni Capuzzo

Licenza SIAE: 202100000462
Licenza SCF: 129/5/21
Tessera WRA: Wra-04-03/20-P

 Sede Legale
Via Zara 55, 36045
Lonigo (VI)

Ascoltaci con le tue app preferite

0%