Cinema

“Better Man”: la vita di Robbie Williams diventa un biopic in uscita nel 2023

today2 Marzo 2022

Background
share close

La vita di Robbie Williams diventerà un film che racconterà il genio dell’artista.

Ex membro di una delle boy band più conoscute al mondo, la vita di Robbie Williams sarà raccontata in un biopic già attesissimo dai fans in tutto il mondo.

Dai Take That alla carriera da solista, Robbie Williams è diventato uno dei più grandi esponenti del pop-rock grazie a dischi come “Life thru a lens”, “I’ve been expecting you”, “Escapology” e “Rudebox.

Robbie Williams

“Better Man” sarà il titolo della pellicola la cui uscita nelle sale è prevista per il 2023.

“Better man” è anche il titolo della canzone che il cantante incise nel 2000 contenuta nel suo terzo album da solista “Sing when you’re winning”.

Il film ripercorrerà i momenti più importanti della carriera di Robbie Williams, che secondo le stime avrebbe venduto circa 80 milioni di dischi in tutto il globo.

Michael Gracey sarà il regista di “Better Man”, in passato era già stato produttore di “The Greatest Showman” e “Rocketman”, il biopic sull’ascesa al successo di Elton John.

Per essere sempre aggiornati con le nostre pubblicazioni, seguiteci sulla nostra pagina FacebookInstagram o Twitter dove troverete le novità e le curiosità proposte settimanalmente da Musical Factory, ma non dimenticate la diretta 24 ore su 24!

Written by: Chiara

Rate it

Previous post

Brividi

Attualità

“Brividi”: la canzone vincitrice di Sanremo 2022 cantata da un prete

"Brividi" la canzone di Mahmood e Blanco vincitrice del Festival di Sanremo 2022 è stata cantata persino in chiesa. Don Matteo Selmo, prete della parrocchia di Lonato del Garda, ha intonato le notre di "Brividi" durante l'abituale omelia domenicale. "Immagino San Pietro che incontra San Remo questa mattina e si scambiano qualche parola. San Remo dice a San Pietro: 'Hai visto chi ha vinto? Mahmood e Blanco'" Sono state le […]

today23 Febbraio 2022

Post comments (0)

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Musical Factory

Web Radio personale/amatoriale
Responsabile: Vanni Capuzzo

Licenza SIAE: 202200000028
Licenza SCF: 129/5/21
Licenza ITSRIGHT: 0013155

 Sede Legale
Via Zara 55, 36045
Lonigo (VI)

Ascoltaci con le tue app preferite

0%
chat