Cinema

Una cover di “Smells Like Teen Spirit” dei Nirvana sarà nella colonna sonora di Black Widow in uscita il 7 Luglio

today7 Luglio 2021 573 1

Background
share close

“Smells Like Teen Spirit”, il pezzo più famoso dei Nirvana, è stato rivisitato dalla cantautrice Malia J per il nuovo film Marvel “Black Widow”

Il 7 luglio è la data in cui i Marvel Studios hanno previsto il ritorno al cinema con “Black Widow”,  l’attesissimo capitolo dedicato alla Vedova Nera che vede Scarlett Johansson come protagonista accompagnata da Florence Pugh, Rachel Weisz e David Harbour. Tra il cast anche lo storico Iron Man interpretato ancora una volta da Robert Downey Junior.

Black Widow
Black Widow

A causa della pandemia, l’uscita del cinecomic è stata posticipata più volte nell’ultimo anno e mezzo che ha visto la chiusura forzata dei cinema. Ora potrà finalmente essere visto dai fan della Marvel in tutto il mondo. Anche gli appassionati di rock saranno accontentati, all’interno del film troveranno una piacevole sorpresa dal momento che uno dei brani più famosi della band di Kurt Cobain è stato scelto per essere reinterpretato ed inserito in una delle scene più importanti della pellicola.

Black Widow conterrà una versione di Smells Like Teen Spirit reinterpretata da Malia J, registrata ormai nel 2015 e rivisitata appositamente per la pellicola.

Per essere sempre aggiornati con le nostre pubblicazioni, seguiteci sulla nostra pagina FacebookInstagram o Twitter dove troverete le novità e le curiosità proposte settimanalmente da Musical Factory, ma non dimenticate la diretta 24 ore su 24!

Written by: Chiara

Rate it

Post comments (0)

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Musical Factory

Web Radio personale/amatoriale
Responsabile: Vanni Capuzzo

Licenza SIAE: 202200000028
Licenza SCF: 129/5/21
Licenza ITSRIGHT: 0013155

 Sede Legale
Via Zara 55, 36045
Lonigo (VI)

Ascoltaci con le tue app preferite

0%
Vuoi contattarci? Scrivici su WhatsApp!