Cinema

Una cover di “Smells Like Teen Spirit” dei Nirvana sarà nella colonna sonora di Black Widow in uscita il 7 Luglio

today7 Luglio 2021 227 1

Background
share close

“Smells Like Teen Spirit”, il pezzo più famoso dei Nirvana, è stato rivisitato dalla cantautrice Malia J per il nuovo film Marvel “Black Widow”

Il 7 luglio è la data in cui i Marvel Studios hanno previsto il ritorno al cinema con “Black Widow”,  l’attesissimo capitolo dedicato alla Vedova Nera che vede Scarlett Johansson come protagonista accompagnata da Florence Pugh, Rachel Weisz e David Harbour. Tra il cast anche lo storico Iron Man interpretato ancora una volta da Robert Downey Junior.

Black Widow
Black Widow

A causa della pandemia, l’uscita del cinecomic è stata posticipata più volte nell’ultimo anno e mezzo che ha visto la chiusura forzata dei cinema. Ora potrà finalmente essere visto dai fan della Marvel in tutto il mondo. Anche gli appassionati di rock saranno accontentati, all’interno del film troveranno una piacevole sorpresa dal momento che uno dei brani più famosi della band di Kurt Cobain è stato scelto per essere reinterpretato ed inserito in una delle scene più importanti della pellicola.

Black Widow conterrà una versione di Smells Like Teen Spirit reinterpretata da Malia J, registrata ormai nel 2015 e rivisitata appositamente per la pellicola.

Per essere sempre aggiornati con le nostre pubblicazioni, seguiteci sulla nostra pagina FacebookInstagram o Twitter dove troverete le novità e le curiosità proposte settimanalmente da Musical Factory, ma non dimenticate la diretta 24 ore su 24!

Written by: Chiara

Rate it

Previous post

Raffaella Carrà

Attualità

Raffaella Carrà, la regina della televisione italiana si è spenta a 78 anni

Raffaella Carrà, la più grande showgirl italiana di tutti i tempi ci ha lasciati all'età di 78 anni dopo una lunga malattia. Simbolo dell'immaginario televisivo italiano, Raffaella Carrà era seconda solo al suo ombelico, esibito per un balletto scandaloso come il "Tuca Tuca". Una storia che oggi forse può far sorridere, ma che all'epoca accese gli animi di una buona fetta di popolazione italiana. Definita "la regina della televisione" il […]

today6 Luglio 2021 76

Post comments (0)

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Musical Factory
Web Radio personale/amatoriale
Responsabile: Vanni Capuzzo

Licenza SIAE: 202100000462
Licenza SCF: 129/5/21
Tessera WRA: Wra-04-03/20-P

 Sede Legale
Via Zara 55, 36045
Lonigo (VI)

Ascoltaci con le tue app preferite

0%