Cinema

“Spider-Man: No Way Home” raggiunge incassi da record al box office mondiale del 2021

today22 Dicembre 2021

Background
share close

“Spider-Man: No Way Home” raggiunge incassi da record in tutto il mondo nella sua prima settimana di uscita.

A distanza di sette giorni dalla sua uscita nelle sale, “Spider-Man: No Way Home” si afferma subito come il terzo migliore esordio del weekend di sempre.

Spider-Man: No Way Home

Il supereroe risolleva la stagione cinematografica strappando biglietti al botteghino per oltre 11,8 milioni di euro, cifre eccezionali per i cinema dopo la riapertura da inizio pandemia.

Non solo il miglior film del weekend, l’ultimo capitolo della saga si è inoltre portato a casa il miglior incasso del 2021.

Sin dalla sua prima apparizione in “Captain America: Civil War”, Tom Holland è diventato uno degli interpreti di Spider-Man più amati.

Il dominio del Marvel Cinematic Universe negli incassi mondiali si è quindi riconfermato, “Spider-Man: No Way Home” infatti è secondo solo ad “Avengers: Endgame”.

 

Per essere sempre aggiornati con le nostre pubblicazioni, seguiteci sulla nostra pagina FacebookInstagram o Twitter dove troverete le novità e le curiosità proposte settimanalmente da Musical Factory, ma non dimenticate la diretta 24 ore su 24!

Written by: Chiara

Rate it

Previous post

Sanremo 2022

Musica

Sanremo 2022, tutti i Big in gara

Sanremo 2022 all'insegna di ex vincitori e grandi nomi del panorama musicale italiano. Amadeus ha finalmente svelato i nomi dei Big che saranno in gara alla 72esima edizione del Festival di Sanremo. La data dell'annuncio inizialmente prevista per il 15 dicembe è stata anticipata, in occasione della prima serata dedicata alla finale di Sanremo Giovani i quali due vincitori saranno ammessi nella categoria dei "Big". Il conduttore e direttore artistico […]

today15 Dicembre 2021

Post comments (0)

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Musical Factory

Web Radio personale/amatoriale
Responsabile: Vanni Capuzzo

Licenza SIAE: 202200000028
Licenza SCF: 129/5/21
Tessera WRA: Wra-04-03/20-P

 Sede Legale
Via Zara 55, 36045
Lonigo (VI)

Ascoltaci con le tue app preferite

0%
chat