Musica

Elton John e l’annuncio del suo ultimo concerto in Italia nel 2022

today26 Giugno 2021 36

Background
share close

Elton John annuncia l’ultimo concerto di sempre in Italia, che sarà compreso nell’ultimo tour della sua carriera: Farewell Yellow Brick Road – The Final Tour

L’artista ha annunciato le date del “Farewell Yellow Brick Road – The Final Tour” che sembra essere il capitolo conclusivo della su carriera live. Il tour passerà anche in Italia per una data unica nel 2022.

Il cantautore britannico sembra essersi questa volta deciso veramente a concludere definitivamente la sua carriera dal vivo, un’idea già preannunciata con il Farewell Yellow Brick Road Tour che è stato interrotto dalla pandemia globale. Ora il compositore, che ha da poco compiuto 74 anni, sembra deciso a godersi un po’ di meritato riposo. Di recente infatti, Elton John ha annunciato le date americane ed europee di quello sarà l’ultimo tour di sempre di Sir Elton.

Le 30 date annunciate vedranno l’inizio il 27 maggio 2022 a Francoforte e prevedono una tappa in Italia per uno show a Milano fissato il 4 giugno 2022 allo Stadio San Siro di Milano.

Un appuntamento imperdibile dunque per tutti i fans di Sir Elton Hercules John.

Dopo lo show Italiano l’artista volerà in Nord America per concludere il tour con una doppia data al Dodger Stadium di Los Angeles, teatro di una sua iconica performance nell’ottobre del 1975.

I biglietti per il concerto di Elton John allo stadio San Siro di Milano saranno in vendita a partire dal 1 luglio.

Annunciando le date finale del suo tour sui social media, Elton John ha dichiarato “ Ciao a tutti i miei meravigliosi fans la fuori. Sono da voi oggi con un annuncio per cui ho lavorato, beh, per tutta la mia vita. Gli show che annuncio oggi saranno i miei ultimi di sempre in Nord America ed Europa. Mi congederò nel modo più grande possibile. esibendomi al mio meglio, con la scenografia più spettacolare che io abbia mai avuto, suonando il luoghi che hanno significato tanto per me durante tutto il corso della mia carriera. Che sia l’estate prossima a Francoforte o al leggendario Dodger Stadium per il gran finale negli Stati Uniti, non vedo l’ora di vedervi tutti on the road per l’ultima volta. Questo tour è stato incredibile finora, pieno di momenti entusiasmanti e non vedo l’ora di costruire altri ricordi meravigliosi con voi in questi ultimi concerti. A tutti i miei amici in Oceania, verremo a trovare anche voi. Grazie e non vedo l’ora di vedervi nella vostra città”.

Per essere sempre aggiornati con le nostre pubblicazioni, seguiteci sulla nostra pagina FacebookInstagram o Twitter dove troverete le novità e le curiosità proposte settimanalmente da Musical Factory, ma non dimenticate la diretta 24 ore su 24!

Written by: Chiara

Rate it

Previous post

jefferson airplane

Musica

Jefferson Airplane: oggi nel 1967 usciva la colonna sonora della Summer Of Love, “White Rabbit”

Nel giugno del 1967 i Jefferson Airplane pubblicavano una delle canzoni simbolo della cultura hippie e della Summer Of Love, "White Rabbit" Il 24 giugno del 1967 i Jefferson Airplane, band della scena psichedelica californiana, pubblicavano White Rabbit, uno dei pezzi più importanti della loro carriera. Diventato un classico del rock, White Rabbit è un brano psichedelico scritto dalla cantante della band Grace Slick e ispirato al racconto di Lewis […]

today24 Giugno 2021 52

Post comments (0)

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Musical Factory
Web Radio personale/amatoriale
Responsabile: Vanni Capuzzo

Licenza SIAE: 202100000462
Licenza SCF: 129/5/21
Tessera WRA: Wra-04-03/20-P

 Sede Legale
Via Zara 55, 36045
Lonigo (VI)

Ascoltaci con le tue app preferite

0%