Musica

Taylor Swift: “All To Well” nella sua nuova versione del pezzo datato 2012

today14 Novembre 2021 141

Background
share close

Taylor Swift ha pubblicato la nuova versione di “All Too Well”, il brano che spiega la rottura con Jake Gyllenhaal.

“All Too Well”, la chiave per capire la fine della relazione tra le due star, è stata pubblicata nelle ultime ore sottoforma di short film, raggiungendo numeri da capogiro su Youtube.

La nuova versione della canzone che ha proposto Taylor Swift è della durata di dieci minuti e fa parte di “Red (Taylor’s Version)” uscito proprio l’altro ieri.

 

Tayor Swift

Sin dalla sua prima pubblicazione nel 2012, “All Too Well” parla della fine della storia d’amore con l’attore Jake Gyllenhaal e grazie alle nuove parole contenute nel brano è possibile capire come si sono concluse le cose tra i due.

In una nuova strofa,  l’artista canta: “Dicono che è tutto bene quel che finisce bene ma io sono in un nuovo inferno / Ogni volta che tu mi attraversi la mente / Dicesti che se fossimo stati più vicini per età, magari sarebbe andata bene / E questo mi ha fatto venire voglia di morire”.

La cantante e l’attore si erano frequentati per tre mesi alla fine del 2010 e Taylor Swift aveva scritto “All Too Well” durante le prove dello Speak Now tour nel gennaio del 2011.

 

L’ex partner Jake Gyllenhaal compirà 41 anni il prossimo dicembre, mentre Taylor Swift festeggerà 32 anni il 13 dicembre, di conseguenza tra la coppia scorrevano nove anni di differenza e quando si stavano frequentando avevano rispettivamente 29 e 20 anni.

Taylor Swift ha voluto mettere in luce la vicenda raccontandola nello short film da lei scritto e diretto che vede come protagonisti due delle star del cinema più apprezzate di questa generazione: Sadie Sink e Dylan O’Brien. I due attori, cosí come Taylor e Jake, hanno la stessa differenza d’età. È stata proprio Taylor Swift a scegliere i due giovani interpreti, in modo che potessero rispecchiare al meglio quella che è stata la sua storia.

 

Per essere sempre aggiornati con le nostre pubblicazioni, seguiteci sulla nostra pagina FacebookInstagram o Twitter dove troverete le novità e le curiosità proposte settimanalmente da Musical Factory, ma non dimenticate la diretta 24 ore su 24!

Written by: Chiara

Rate it

Post comments (0)

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Musical Factory

Web Radio personale/amatoriale
Responsabile: Vanni Capuzzo

Licenza SIAE: 202200000028
Licenza SCF: 129/5/21
Licenza ITSRIGHT: 0013155

 Sede Legale
Via Zara 55, 36045
Lonigo (VI)

Ascoltaci con le tue app preferite

0%
Vuoi contattarci? Scrivici su WhatsApp!